Festa di san Giuseppe 2013 - Puglia

Versione stampabileVersione stampabile

 

Festa Regionale di S. Giuseppe a Cellino S. Marco (Brindisi)

 
COMUNICATO STAMPA "L'Italia dei capoLAVORI" è il grande viaggio nell'Italia delle imprese che domenica 17 marzo vedrà impegnato il Movimento Lavoratori di Azione Cattolica, insieme ai protagonisti della comunità civile ed ecclesiale.

Dall'Emilia Romagna alla Sicilia, dalle Marche alla Puglia, passando per la Toscana, il Lazio e la Calabria per arrivare in sardegna: ecco lo strepitoso affresco che comporremo, con tanti tasselli quanti sono gli altrettanti modelli imprenditoriali, che sono motore di sviluppo e strumento per educare ad esso.

Una giornata di festa che trascorreremo all'interno delle aziende insieme alle nostre famiglie, quale straordinaria preparazione alla 47 Settimana Sociale di Torino 2013.

Regione per regione, impresa per impresa, Ti aspettiamo per essere protagonisti di un irripetibile evento di testimonianza e condivisione "per il lavoro, la famiglia e la festa".

Il MLAC Puglia sarà a CELLINO SAN MARCO (Brindisi)
presso la CANTINA DUE PALME .

PROGRAMMA: Domenica 17 Marzo 2013

Ore 15.30 Arrivi - accoglienza
Ore 16.00 Visita guidata alla Cantina

ore 17.00 Convegno sul tema :
"L'impresa agricola, il capolavoro della nostra terra"

interverranno:
-EUGENIO CASCIONE, Direttore Confcooperative Brindisi
-ANGELO MACI, Presidente Cantina Due Palme
-Don LUCIO CIARDO, coord. Progetto Policoro Puglia
-GIUSEPPE CAGGIULA Equipe Mlac Puglia

Potrai anche seguirci su tp://www.streamago.tv/user/27658/user-channels  Il resp. ComunicazioneEquipe Regionale Mlac Puglia