Idee in Movimento - I Progetti

Versione stampabileVersione stampabile

Sono 23 i progetti presentati che parteciperanno al XIII concorso Lavoro e Pastorale. Il bando, scaduto lo scorso 30 Novembre, è stato indetto dal Movimento Lavoratori di Azione Cattolica con il titolo “Idee in Movimento” ed è stato elaborato con la collaborazione della Caritas italiana, il progetto Policoro e l'Ufficio Nazionale CEI per i problemi sociali.

E' possibile conoscere meglio i progetti presentati attraverso le schede descrittive e i videoclip preparati dai vari proponenti, ed è possibile anche sostenere l’idea che si ritiene valida o interessante votandola nel sito dedicato http://concorsoidee.azionecattolica.it/

In occasione delle tradizionali giornate formative della progettazione sociale che si svolgeranno a Roma il 26-27 gennaio 2019, saranno premiati i progetti vincitori del contributo per la realizzazione degli stessi.

Sul sito del MLAC saranno disponibili sia il programma delle giornate di progettazione sociale sia le schede di partecipazione. Intanto se siete curiosi di capire come iniziare a muovere i primi passi in questo campo vi invitiamo a guardare i videoclip ed a votare quello che vi sembra migliore sia dal punto di vista del contenuto che quello meglio realizzato.