NewsLetter MLAC 03 Agosto 2020

Versione stampabileVersione stampabile

Carissime/i,

siamo arrivati nell’imminenza della pausa estiva, tempo di riflessione e di riposo. Nell’assenza del tradizionale campo scuola nazionale MLAC, abbiamo comunque deciso di non tralasciare la formazione personale. Lo abbiamo fatto prima con i due webinar che abbiamo trasmesso sul tema dello smart working e delle piattaforme digitali. Continueremo a farlo con altri due appuntamenti webinar, nei quali tratteremo due temi utili e importanti per la vita associativa. Il primo, in calendario il 19 Agosto, sarà con Don Bruno Bignami, responsabile dell’ufficio nazionale della Cei per i problemi sociali e del lavoro che ci parlerà, nel giorno che sarebbe stato di apertura del nostro campo nazionale, sul tema del lavoro e del tempo ai tempi del Covid, ovvero cosa è cambiato nella nostra vita in termini di spazio, di tempo e di vita lavorativa. A seguire, il 25 Agosto, sempre dalle ore 18 alle 20, ci sarà un momento di riflessione spirituale sui temi del lavoro. Quest’ultimo webinar sarà tenuto dal nostro assistente nazionale Don Fabrizio.

Non dimenticate anche l’iniziativa, preparata assieme al settore adulti e agli incaricati per la famiglia, del webinar sul tema della fraternità in programma il 29 Agosto p.v.

Estate tempo di risposo e di riflessione. Quindi uno spazio per poter caricare le batterie, in attesa di un ritorno al lavoro e alle normali attività che ci porteranno alla celebrazione del Congresso nazionale MLAC prima e dell’assemblea nazionale di tutta l’Ac poco dopo.

Buona estate e rimanete sintonizzati sul sito mlac.azionecattolica.it

Qui potete scaricare la newsletter.